INDIANA PARK: VOLARE SENZA ALI!!!


IndianaPark è il primo ed è il più grande Parco Avventura della Puglia per numero e varietà di percorsi acrobatici.
E' il primo Parco Avventura in Italia che ha pensato a tutti, sì proprio a tutti!! Infatti, vi troverete percorsi dedicati ai bimbi più piccoli a partire dai 2 anni... e poi, percorsi per bambini, ragazzi e adulti. Sicuramente non avrete modo di annoiarvi con decine di percorsi sospesi tra querce secolari, realizzati utilizzando corde, reti, travi, passerelle, scivoli, teleferiche, ponti e tanti altre soluzioni per regalarti emozioni in quota.



Si fa presto! All'arrivo si raggiunge l'Info Point presso la biglietteria, dove si ricevono le informazioni necessarie.


1. Si acquista il biglietto relativo all'età dell'utente;

2. si va in zona Vestizione dove lo staff provvede alla sistemazione del materiale tecnico (casco, imbraco, longe e moschettoni);

3. poi si segue l'istruttore che in zona Briefing spiega come affrontare i vari percorsi avventura e come utilizzare le attrezzature.

4. Tranquilli ... è tutto molto semplice! Poi comincia l'emozione. Provare per credere!



Un valido team composto da istruttori esperti e specializzati in queste particolari attività sarà a tua completa disposizione per darti le istruzioni e l’assistenza necessaria per muoverti in piena autonomia.


Plants: image 1 0f 10 thumb



Dopo la vestizione, durante la quale riceverete l'imbracatura, il casco, la carrucola ed i moschettoni, dovrete seguire l'istruttore nella zona BRIEFING. Qui vi verranno fornite le istruzioni tecnico-pratiche necessarie per iniziare, in piena sicurezza i vari e diversi Percorsi Avventura.


Plants: image 1 0f 4 thumb Plants: image 1 0f 4 thumb Plants: image 2 0f 4 thumb Plants: image 3 0f 4 thumb Plants: image 4 0f 4 thumb



Da non dimenticare abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica o da trekking (no scarpe aperte, no gonne). Dovendo indossare il casco, consigliamo l'uso di una bandana.




Il Parco dispone di un'ampia zona pic-nic attrezzata con tavoli e panche... più di trecento posti a sedere! Abbiamo anche delle postazioni di barbecue che potete liberamente utilizzare portandovi della carbonella ed una griglia. Non ci occupiamo di ristorazione; comunque all'interno vi è un piccolo chiosco con la vendita di acqua e bibite fresche, gelati, caffè, ... In ogni caso si può accedere con alimenti portati da casa se si decide di pranzare nel parco, senza costi aggiuntivi!! Disponiamo di servizi igienici anche per disabili.





CONTATTACI

+39 327 69 12 727
+39 349 53 53 523